Scuola di Danza moderna-jazz

Corsi di danza e musical

La danza moderna rappresenta un’evoluzione audace e affascinante dell’arte del movimento. Con le sue radici nel XX Secolo, questa forma di danza ha sfidato le convenzioni e ha aperto nuove strade per l’espressione corporea. A differenza delle danze tradizionali, la danza moderna si concentra sull’individualità, sulla creatività e sull’interpretazione personale.

Uno degli aspetti distintivi della danza moderna è la libertà di movimento. I ballerini sperimentano con una vasta gamma di movimenti, combinando fluidità e controllo per creare composizioni uniche.

Scuola di danza moderna

Scopri lo stile giusto per te

espressione e movimento

Le coreografie possono essere astratte, narrative o emotive, consentendo ai ballerini di trasmettere un messaggio o un’emozione specifica.

La danza moderna è una forma d’arte che abbraccia la diversità. Non ci sono regole rigide o stili predefiniti; al contrario, incoraggia la sperimentazione e l’innovazione. I ballerini sono incoraggiati a esplorare nuove tecniche e approcci, incorporando elementi di altre discipline artistiche come la musica contemporanea e le arti visive.

Questa forma di danza non è solo una testimonianza di abilità fisiche e tecniche, ma anche di espressione emotiva e comunicazione non verbale. Attraverso il movimento del corpo, i ballerini moderni possono comunicare sentimenti profondi e connettersi con il pubblico in modo potente ed emozionante.

La danza moderna ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’arte e continua ad ispirare ballerini di tutto il mondo. Con il suo spirito innovativo e la sua capacità di trasgredire i confini, questa forma d’arte continua a evolversi e a offrire un’esperienza viscerale che affascina e coinvolge il pubblico di ogni età e cultura.

Scopri la scuola di danza moderna perfetta per te, chiamaci e prenota la tua lezione di prova gratuita.

Non solo tecnica

Passione ed esperienza

Stai cercando una scuola di danza moderna? I nostri insegnanti di danza sono professionisti altamente qualificati ed appassionati. Con anni di esperienza e una profonda conoscenza della tecnica e dello stile, sono pronti ad ispirare e guidare gli studenti nel loro percorso di apprendimento.

Scuola di danza moderna

Cosa dicono di noi

Annie Royal Academy

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta. La nostra scuola di danza si impegna a offrire un ambiente accogliente, insegnanti qualificati e programmi stimolanti. Siamo felici di vedere i nostri studenti crescere, svilupparsi artisticamente e raggiungere i loro obiettivi. La loro felicità e successo sono la nostra più grande ricompensa.

Presso la Annie Royal Academy ho trovato una famiglia! Ho frequentato la scuola fin da quando ero bambina ed ho creato legami indissolubili sia con le insegnanti che con le compagne di corso. Ora lavoro come professionista in numerosi teatri italiani, sarò sempre grata ad Anna e Donatella per avermi trasmesso la loro grande passione.
Viola
Ballerina Professioniata
Ho iniziato a tre anni a frequentare la scuola di danza Annie. Con loro ho vissuto tantissime esperienze, superato ostacoli, gioito per i traguardi raggiunti e soprattutto imparato a credere nei miei sogni e non mollare di fronte alle difficoltà. Grazie per avermi dato la possibilità di diventare esattamente la persona che voglio essere!
Rebecca
Artista
Come tante bambine di 5 anni mia figlia mi ha chiesto di iscriverla in una scuola di danza. Confesso di essere stata un po' restia all'inizio ma Annie Royal Academy mi ha dato modo di ricredermi! La mia piccola non vede l'ora che arrivi il mercoledì per andare a lezione di danza, impara divertendosi e si è legata tantissimo ad insegnanti e compagne. Che dire? Super consigliata!
Vittoria
Mamma
Sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità della scuola di danza di Asti. Gli insegnanti hanno una grande passione per l'insegnamento e sanno come motivare gli studenti di tutte le età. Le lezioni sia per adulti che per bambini sono divertenti e coinvolgenti. Ho trovato un ambiente accogliente e stimolante che mi ha aiutato a prepararmi per il professionismo. Grazie!
Marco
Ballerino classico

Cosa aspetti?

Prenota la tua lezione gratuita